WebSite  

Mar, 24 Giu 2008 08:46:00

Marcianise, il Real prende corpo


Con l'arrivo del nuovo tecnico, Luca Fusi, si sta mettendo in moto una serie di contatti ed iniziative per rinforzare, con ritocchi mirati, una rosa già competitiva per ben figurare anche in Prima Divisione.

Il patron, Salvatore Bizzarro


Pubblicato da:


Armando Serpe

Agenzie Fotografiche partner di Calciopress



E’ tempo di mercato anche per il neopromosso Marcianise Al momento in casa Real tante le trattative in piedi, ma al momento nessuna ufficializzata. In giro si legge di un interessamento per il difensore del Sorrento Maury, del centrocampista Cammarota (il cui arrivo sembrava scontato se Novelli fosse stato il tecnico) e dell’attaccante Di Vicino. Voci di corridoio, pareri e opinioni contrastanti.

Da lunedì il presidente Bizzarro con il direttore generale Pasquariello, il consulente di mercato Montefusco e il neo allenatore Luca Fusi si sono messi a lavoro per rinforzare un organico a cui basterebbero pochi ritocchi per essere competitivo anche in C1. In porta Fumagalli è una garanzia, probabilmente gli verrà affiancato un giovane (Mezzacapo in prestito). In difesa rescisso il contratto con Gianluca Sgarra si cerca un centrale possente fisicamente che conosca bene la categoria.

In organico ci sono infatti Filosa (giovane ma pronto per la C1), D’Apice (esperto e affidabile), Raucci (che qualcuno sussurra potrebbe finire in prestito, magari all’Aversa) e ovviamente Michele Murolo che è il perno dell’intero reparto. Nigro e Vanacore potrebbero essere supportati dall’arrivo di un terzino di spinta, Matteo Camillini, pupillo di Fusi. A centrocampo servirà un mediano di qualità anche se i vari Schiavon, D’Ambrosio e Di Napoli hanno alle spalle molti anni di professionismo e dunque si giocheranno il posto.

Serve invece un esterno sinistro. Galizia quest’anno ha cantato e portato la croce, si è sacrificato, ha dato l’anima pur di scendere in campo dal primo minuto. Ma la nuova categoria non ammette ‘arrangiamenti’ ecco perché l’ex Cavese potrà tornare nel suo ruolo preferito cioé seconda punta. Manco invece appare il candidato numero uno per ricoprire l’out destro. Capitolo attacco. Le offerte a Innocenti non mancano.

Tra C1 e C2 il bomber ha solo l’imbarazzo della scelta. Ma lui e la società amano ripetere che è un tesserato del Marcianise e non si muoverà. Se Di Vicino al momento appare ‘fantacalcio’, qualche chance in più c’è per l’argentino Franco Chiavarini, dieci gol e un grande girone di andata con il Bellaria, ma di proprietà della Triestina. Insomma siamo appena all’inizio, ma le sorprese non mancheranno.

Armando Serpe – www.calciopress.net

Contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citarne la fonte www.calciopress.net


Nuova pagina 1




     



Feed e Atom Agenzie Fotografiche Collaboratori CalcioPress.net
C1 Girone A C1 Girone B Luigi Gasia Alessandro Zamboni
Andrea De Marco
Antonio Croglia
Antonio Zinanni
Armando Serpe
Christian Ditrizio
Christian Sormani
Davide Lamberti
Diego Stocchi Carnevali
Domenico Ferraro
Enrico Losito
Fabrizio Sansovini
Federico Guidetti
Franco Romano
Gianni Lussoso
Giuseppe Carcea
Giuseppe Verderosa
Lucio Devecchi
Luigi Gasia
Luigi Spatalino
Marco Castelli
Mario Ciampi
Matteo Oggioni
Marco Orlando Ferraioli
Mauro Mazzero
Michele Gargiulo
Rita Consorte
Stefano De Biase
Direttore Responsabile: Giovanni Pierucci
Focus A Focus B Sport Action Direttore Editoriale: Sergio Mutolo
Editoriali Il Punto Deep Art Capo Redattore: Stefano Cordeschi
Speciali Pronostici DPhoto Ufficio Stampa: Emma Rotini
Atom Sonja Giannessi
Serena Caluri
Stefano Mutolo
   

© 2007 Editore: Lylium s.r.l. Contatti web e Telefono
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze con atto n. 5591 del 04/07/2007
Direttore Responsabile - Giovanni Pierucci
Direttore Editoriale - Sergio Mutolo
Capo Redattore -
Stefano Cordeschi
Contatto Redazione: Contattaci
Contatto Skype:
Calciopress
Facebook: calciopress
Telefono: 3475754238
Powered by: PHPCow.com