La Florentia San Gimignano comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto anche con Melania Martinovic (nella foto).
Martinovic, romana, classe ’93, è stata la miglior marcatrice delle neroverdi in questa stagione con 10 reti all’attivo (9 in campionato e 1 in Coppa), 7 delle quali realizzate tra le mura di San Gimignano >>> LEGGI QUI.
“Quando entro al Santa Lucia mi sento a casa, una sensazione così forte forse non l’avevo mai provata. Quella gente lì dagli spalti ci ha sempre motivato, e quando la squadra ha fatto un po’ fatica non ci ha mai mollato”, così spiega Martinovic la scelta di restare in neroverde nonostante le tante sirene di calciomercato abbiano provato a sradicarla dalla Floretia San Gimignano
La rosa della prossima stagione inizia a delinearsi e quello di Martinovic è un altro rinnovo importante per il gruppo.
“Le mie compagne sono eccezionali, non le cambierei mai. Siamo un grande gruppo e non vediamo l’ora di ricominciare! Il mio obiettivo per la prossima stagione? Voglio ripetere la stagione appena conclusa, anzi, migliorarla”, questo il commento finale di Melania Martinovic dopo il rinnovo.