Serie A femminile, il calciomercato del 26 giugno

Rachele Baldi lascia l’Empoli e si accasa con la Roma Women’s di Betty Bavagnol. Trattativa praticamente chiusa nelle ultime ore. Il portiere azzurro firmerà un pluriennale con il club giallorosso.

Fiorentina iperattiva. Arriva la fuoriclasse portoghese Claudia Neto, capitano della nazionale lusitana e in forza al Wolfsburg. Un altro grande colpo che da seguito agli ingaggi di SchroffeneggerSabatino e Quinn,.

L’Empoli Ladies prende atto dell’uscita di Rachele Baldi (Roma Women’s) e Alice Lugli (Orobica). Ora è in cerca delle sostitute. La società azzurra sarebbe vicinissima a Alessia Capelletti e Noemi Fedele (nel mirino anche della Florentia San Gimignano).

L’Inter Women sembra pronta a tesserare Valentina Colombo, che proviene dal settore giovanile dell’Atalanta (che non ha ancora una franchigia femminile).

Il Sassuolo Femminile è molto vicino Michela Catena, centrocampista classe ‘99, attualmente nei ranghi della Fiorentina.

Fonti:
Calciofemminileitaliano
Cartellinorosa
Ilcalciofemminileblog
Tuttocalciofemminile

 

You may also like

Nadine Nischler dalla serie C alla Nazionale femminile è un (curioso) caso solo per chi non la conosceva: una bella carta da giocare in chiave azzurra per Soncin

Nadine Nischler, catapultata dalla serie C alla Nazionale