A tre giornate dalla fine del campionato di Serie B Femminile, sono tre le squadre che si giocano il secondo posto utile per la promozione in Serie A già ottenuta matematicamente dal Pomigliano. Si tratta di Lazio Women, Cesena Women e Ravenna Women.
Il verdetto è ancora da scrivere. E allora valutiamo il calendario delle tre contendenti, seguendo l’attuale ordine di classifica (che vede le biancocelesti in seconda posizione).
- LAZIO (44 punti – differenza reti +38 – 2 gare in casa e una in trasferta). Affronterà nell’ordine: Roma Calcio Femminile (in casa), Lanerossi Vicenza Femminile (in trasferta) e Tavagnacco (in casa).
- CESENA (38 punti – differenza reti +11 – 2 gare in casa e una in trasferta). Affronterà nell’ordine: Cittadella Women (in casa), Orobica Bergamo (in trasferta) e Roma Calcio Femminile (in casa).
- RAVENNA (38 punti – differenza reti +11 – 2 gare in casa e una in trasferta). Affronterà nell’ordine: Riozzese Como (in casa), Cittadella Women (in trasferta) e Pomigliano (in casa).