Pomigliano Femminile, il presidente Pipola chiede sostegno imprenditori locali

Con un comunicato stampa diffuso in data 09/07/21 attraverso i profili social del Pomigliano Femminile, club neopromosso in Serie A Femminile, il presidente Raffaele Pipola fa appello alle forze imprenditoriali della città e non solo. Il testo integrale.

Il presidente Raffaele Pipola, dopo un’attenta valutazione e nel rispetto dei 100 anni di storia del Pomigliano Calcio, tenendo conto dell’impossibilità di poter garantire un progetto tecnico importante e dopo aver rappresentato tale difficoltà anche alla politica locale, mette a disposizione di tutte le forze economiche e degli imprenditori di Pomigliano il titolo sportivo in forma completamente gratuita, affinché la tradizione calcistica granata possa continuare ad essere gestita dai pomiglianesi.

Ovviamente nel caso non ci fosse interesse da parte di forze locali nel giro di una settimana si valuterà la possibilità di prendere in considerazione l’ingresso di imprenditori non locali, ovviamente con la condizione necessaria di dover portare avanti la tradizione calcistica pomiglianese in città.

 

 Su Calciopress  >>> CALCIOMERCATO SERIE A FEMMINILE IN TEMPO REALE

You may also like

Nadine Nischler dalla serie C alla Nazionale femminile è un (curioso) caso solo per chi non la conosceva: una bella carta da giocare in chiave azzurra per Soncin

Nadine Nischler, catapultata dalla serie C alla Nazionale