Serie B Femminile: in testa Chievo Verona e Napoli a punteggio pieno

Grande inizio di campionato per Chievo Verona di Giacomo Venturi e Napoli di Dimitri Lipoff, che guidano a punteggio pieno la classifica della Serie B Femminile dopo le prime due giornate. Tutte e due hanno impressionato per determinazione, preparazione atletica e qualità del gioco.

Domenica prossima si incontreranno a Cercola, in casa del Napoli, in una gara che è tutta un programma. Ricordiamo che le gare di B sono visibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma 👉🏿 Eleven Sports.

Partenza a rilento per l’Hellas Verona di Veronica Brutti e il San Marino Academy di Giulia Domenichetti, che hanno collezionato solo un punto. Ma siamo ancora alle prime battute del torneo, ovviamente.

Partenza difficile per le due neopromosse, l’Apulia Trani di Alessandro Pistolesi e il Trento di Massimo Spagnolli, ancora a bocca asciutta. Nessun punto neppure per il Genoa di Marco Oneto, che ha rilevato in estate il titolo del Cortefranca.

👉🏿 La Serie B Femminile è quasi una A2

 

You may also like

“CALCIOPRESS”, la testata giornalistica online dedicata a tutte le Nazionali (dalla maggiore alla U15) e alla crescita dei Settori Giovanili Femminili

“CALCIOPRESS“ (testata giornalistica fondata nel 2007) ha modificato