Juventus Women: nel mercato di gennaio sarà cessione per Bonfantini e Zamanian?

Secondo il sito juventusnews24. com la Juventus avrebbe deciso di cedere in prestito Agnese Bonfantini già nella finestra di mercato di gennaio.

Come già scritto da Calciopress sia Bonfantini sia Sofia Cantore stanno vivendo una stagione complicata nel club bianconero. Le due attaccanti, classe 1999, sono impiegate a singhiozzo da Joe Montemurro ➡️ “Sofia Cantore, un talento che non esplode: la Juventus non accende la miccia“.

In quanto all’ex Roma si valuta la cessione a titolo temporaneo a un altro club di Serie A, considerando anche che l’attaccante non vorrebbe perdere il posto nella nazionale di Milena Bertolini. Potrebbe essere il Sassuolo di Gianpiero Piovani. L’eventuale cessione di Bonfantini porterebbe a un rimpiazzo nel reparto offensivo.

Anche Annahita Zamanian si accinge a lasciare Torino, per trasferirsi in prestito alla Fiorentina. Potrebbe essere sostituita da Bellucci, di ritorno dopo il prestito al Sassuolo

In arrivo invece il giovane portiere Belotto dal Paraguay.

You may also like

Nadine Nischler dalla serie C alla Nazionale femminile è un (curioso) caso solo per chi non la conosceva: una bella carta da giocare in chiave azzurra per Soncin

Nadine Nischler, catapultata dalla serie C alla Nazionale