Si è chiusa con una chiara vittoria della Nazionale Femminile Under 23 la partita giocata con la Svezia. L’Italia ha messo in campo un gioco fluido e veloce, rispetto al quale le avversarie poco hanno potuto ribattere. Una vittoria del gruppo.
La selezione di Nazzarena Grilli prosegue la sua striscia positiva. Una buona notizia per il calcio femminile italiano, considerata anche la solidità e la tradizione calcistica dell’avversario di turno ➡️ Cronaca, tabellino e marcatrici.
Del tutto giustificata la soddisfazione della ct, sobriamente espressa nel post gara: “Siamo molto contenti perché, al di là della vittoria, c’è stata una prestazione di assoluto livello sotto il profilo tecnico, tattico e anche fisico. Finalmente siamo riuscite a battere una squadra nordica”.
Quando si assiste a partite di questo livello tecnico, le parole devono necessariamente lasciare spazio alle immagini del campo. È quanto intendiamo fare.
Godetevi questo video, che racconta senza altre aggiunte l’eccellente prestazione fornita a Coverciano delle nostre Azzurre.
👉🏿VIDEO
Fonte video: Twitter Nazionali