Federica Cappelletti, presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica, esce da un prolungato periodo di silenzio per fare i suoi personali complimenti alla Roma riconfermatasi Campione d’Italia per il secondo anno consecutivo.
“Faccio le mie più sentite congratulazioni alla Roma e alle calciatrici, che hanno dimostrato dalla prima partita di campionato impegno, costanza e determinazione, in Italia e in campo internazionale. Complimenti allo staff e a mister Spugna, che ha saputo prepararle con grande professionalità e visione, e complimenti a tutta la società, esempio virtuoso per il calcio italiano e per il movimento femminile“, dichiara Cappelletti.
“La squadra si è resa protagonista di una stagione entusiasmante – continua Cappelletti -, portata avanti con sacrificio, grinta e talento, coinvolgendo sempre più pubblico e catalizzando l’interesse dei media. La conquista dello scudetto con quattro giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato è il coronamento di un percorso costruito e un successo meritato“.