Nazionale Femminile Under 17 verso il Round 2 dell’Europeo: venerdì 6 dicembre fissato il sorteggio e Selena Mazzantini conoscerà le prossime avversarie

Dopo che le Azzurrine di Selena Mazzantini hanno superato come prime del girone la Fase 1 (👉🏾tutto sulle 20 giocatrici convocate a novembre scorso), il sorteggio del secondo turno del Campionato Europeo UEFA Under 17 femminile è in programma venerdì 6 dicembre alle ore 09:00.

 La Lega A decreterà le sette squadre che raggiungeranno le Isole Faroe alla fase finale, in programma dal 4 al 17 maggio (nella foto: il ‘Tórsvøllur Stadium di Tórshavn’, una delle sedi della fasefinale).

 Il torneo funge anche da qualificazioni europee per la Coppa del Mondo Under 17 femminile, in programma in Marocco dal 17 ottobre all’8 novembre 2025.

👉🏿 La procedura e le fasce del sorteggio del turno 2 – che riguarderà 28 Nazionali – saranno confermate dalla UEFA prima della cerimonia.

👉🏿 Attualmente il quadro delle qualificate al Round 2 è il seguente:

You may also like

La Nazionale Femminile Under 17 si è presa la Fase 2 dell’Europeo: tutto sulle 20 giocatrici convocate a novembre da Selena Mazzantini

Dal 1/11 al 7/11 2024 l’Italia ha giocato,