Giulia Bursi rimane a San Gimignano

Con un comunicato ufficiale diffuso dal sito web della società la Florentia San Gimignano rende noto che – dopo la conferma di Sara Nilsson >>> LEGGI QUI – anche Giulia Bursi, difensore classe ’96, ha firmato un rinnovo che la legherà alla città delle torri ancora per due anni.

In questa stagione, quando ancora mancavano 6 partite al termine del Campionato, più la Coppa Italia, Giulia è stata tra le più presenti scendendo in campo 14 volte, sempre da titolare.

Queste le sue parole alla firma: “La realtà Florentia San Gimignano mi è rimasta a cuore, per questo non ho esitato a dire di sì.  Sono davvero contenta di continuare il mio percorso di crescita in questa società, spero di ripagare la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di tornare a lottare in campo con questa squadra e a scrivere la nostra storia. Forza Sangi!”

You may also like

Cambiare la Serie A Professionistica non basta, perchè il vertice di una piramide si regge solo se poggia su una base solida: serve una riforma di sistema e il calcio femminile deve crescere in modo inclusivo

  Il calcio femminile in Italia ha bisogno