Napoli Femminile, il club si prepara al via

Molto attivo sul mercato il Napoli Femminile. Dopo aver chiuso  le trattative per JansenFlavia Mota e Di Criscio sarebbero in dirittura d’arrivo altre due operazioni di rilievo.

Sembra quasi fatta per il passaggio in Campania di Emma Errico. Per la centrocampista classe ’94, che ha giocato lo scorso anno con la maglia del Sassuolo, sarebbe pronto un contratto annuale.

In arrivo anche Isotta Nocchi (nella foto). L’attaccante, classe ‘96, potrebbe arrivare in prestito secco dalla Fiorentina (club proprietario del cartellino). La giocatrice, negli ultimi due anni, ha giocato in prestito alla Florentia San Gimignano.

Sarebbe quasi chiusa la trattativa anche per Eleonora Goldoni. L’ex Inter è stato uno dei nomi finora più gettonati sul mercato. Fra i molti club che si erano fatti avanti per la promettente attaccante, l’avrebbe spuntata proprio il club partenopeo. La trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo. Il contratto annuale, con opzione per il secondo anno.

Fonte: Ilcalciofemminileblog

You may also like

Cambiare la Serie A Professionistica non basta, perchè il vertice di una piramide si regge solo se poggia su una base solida: serve una riforma di sistema e il calcio femminile deve crescere in modo inclusivo

  Il calcio femminile in Italia ha bisogno