Empoli Ladies, molti cambi nell’organico di mister Spugna

L’Empoli Ladies è sempre molto attiva sul mercato. Ha chiuso tre trattative importanti che vanno a rafforzare la rosa messa a disposizione di Alessandro Spugna. 

Alessia Capelletti è un nuovo portiere azzurro. Dopo la partenza di Baldi, direzione Roma Women’s, la società era chiamata a trovare un estremo difensore che desse le giuste garanzie. Il club da tempo seguiva l’ex Tavagnacco ed Inter. Ora siamo giunti alla conclusione.

Arriva anche Eleonora Binazzi. Esperto difensore, è reduce da una lunga carriera che si è snodata tra Fiorentina (quando ancora si chiamava  Firenze), Arezzo e San Miniato. Ora è pronta a rimettersi in gioco in Serie A.

Ottimo il colpo che porta in Toscana l’attaccante Benedetta Glionna . La giocatrice arriva a titolo temporaneo dalla Juventus, dopo l’ultima stagione disputata all’Hellas Verona. Classe 1999, napoletana, ritroverà il tecnico Alessandro Spugna( suo allenatore nella Primavera bianconera).

You may also like

Cambiare la Serie A Professionistica non basta, perchè il vertice di una piramide si regge solo se poggia su una base solida: serve una riforma di sistema e il calcio femminile deve crescere in modo inclusivo

  Il calcio femminile in Italia ha bisogno