Sassuolo Femminile, le neroverdi sfilano ‘sotto le stelle’

Il 29 luglio scorso la splendida cornice del Palazzo Ducale di Sassuolo ha ospitato la presentazione ufficiale della stagione 2021-2022 del Sassuolo Calcio.

All’evento hanno partecipato, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, 500 ospiti fra autorità, partner e tifosi che hanno trovato posto nell’affascinante location di Piazza Della Rosa.

Veronica e Marco Squinzi hanno fatto gli onori di casa in una serata condotta da Marco Nosotti che ha presentato sul palco sia la squadra maschile che quella femminile con i rispettivi staff tecnici.

Nel corso della serata il Sindaco Gianfrancesco Menani ha consegnato un riconoscimento al Sassuolo Calcio per la crescita sportiva del club che ha permesso alla città di Sassuolo di essere rappresentata da ben tre giocatori nello straordinario trionfo europeo dell’Italia del ct Mancini.

“Neroverdi sotto le stelle” è stato trasmesso LIVE sulla pagina ufficiale Facebook del club e rimane sempre disponibile per chi non avesse potuto assistere alla diretta.

Fonte testo e foto: Sito Ufficiale Sassuolo Calcio

 

 

 

You may also like

Il calcio femminile ha bisogno dei tifosi: il territorio è la vera ancora di salvezza per realizzare una crescita ‘vera’, sostenibile e duratura della piramide rosa

“Giocare senza tifosi è come ballare senza musica”