Lazio Women verso Sassuolo: attorno alla squadra cala il silenzio

La Lazio Women si prepara alla complicatissima trasferta in casa del Sassuolo Femminile.

Il club capitolino di Carolina Morace è inchiodato al fondo della classifica, a quota zero. La squadra ha subito un subisso di reti e segna con il contagocce. La situazione inizia a farsi difficile perché, in un campionato di così corto respiro e con tre retrocessioni, recuperare posizioni non è mai una storia semplice.

Dall’altra parte le neroverdi di mister Piovani sono in forma strepitosa. Chiedere per informazioni al Milan di Ganz, messo sotto senza tanti complimenti al Vismara grazie anche alle prodigiose giocate di una Sofia Cantore in grandissimo spolvero (nella foto). Il collettivo emiliano è tetragono e motivato. L’assenza di Bugeja non si sente. E scusate se è poco.

In questo contesto la Lazio ha scelto la strada del lavoro e del silenzio. Non filtra nulla. Vedremo se il risultato sul campo darà ragione al club biancoceleste, anche se il piatto della bilancia pende inesorabilmente dalla parte delle padrone di casa.

You may also like

Nadine Nischler dalla serie C alla Nazionale femminile è un (curioso) caso solo per chi non la conosceva: una bella carta da giocare in chiave azzurra per Soncin

Nadine Nischler, catapultata dalla serie C alla Nazionale