Campionato Primavera Femminile – Girone 2, si gioca la 7a giornata

Alla vigilia della 7ª giornata cominciano a delinearsi i rapporti di forza nei due gironi del Campionato Primavera. Nel Gruppo 1 in testa alla classifica ci sono testa Inter, Juventus e Milan, con le rossonere a +1 sulla coppia di inseguitrici, mentre l’Hellas Verona, che ha solo 3 punti in meno della capolista, per ripartire deve dimenticare in fretta il sonoro ko rimediato sul campo delle nerazzurre. L’unica squadra a punteggio pieno è invece la Roma, al comando del Gruppo 2 insieme alla San Marino Academy, che ha però disputato una partita in più.

Domenica le prime a scendere in campo saranno proprio le sammarinesi, attese alle 11 dal match casalingo contro il Napoli. Alle 14 sarà invece la volta di Sassari Torres-Juventus e del derby tra Milan e Brescia. Il calcio d’inizio di tutti gli altri match – ad eccezione di Sampdoria-Cittadella Women, rimandata a domenica 28 novembre – è invece fissato alle 14.30: i riflettori saranno puntati sul secondo derby lombardo del turno, che vedrà fronteggiarsi Inter e Pro Sesto, e sull’incontro della Lazio, intenzionata a battere il Sassuolo per affiancarlo al quarto posto. La Roma cercherà invece di proseguire la sua cavalcata – 5 successi su 5, 41 gol fatti, zero subiti – sul campo della Pink Bari, alla ricerca della vittoria che manca ormai da più di un mese.

Campionato Primavera Femminile 2021-22, calendario Girone 2

Fonte testo e foto: Figc Femminile

 

You may also like

Nadine Nischler dalla serie C alla Nazionale femminile è un (curioso) caso solo per chi non la conosceva: una bella carta da giocare in chiave azzurra per Soncin

Nadine Nischler, catapultata dalla serie C alla Nazionale