Coppa Italia Femminile: tutto sulle partite di andata delle Semifinali

Le due semifinali della Coppa Italia inaugurano la seconda parte della stagione.

👉🏾  Clicca sul nome della squadra e si aprono le rose aggiornate

Coppa Italia – Semifinali
(andata)

Sabato 4 marzo – ore 14.30

👉🏾 INTER  vs 👉🏾  JUVENTUS
(diretta su TimVision, La7 e La7.it)
Konami Youth Development Centre – Milano

La formazione nerazzurra di Rita Guarino cercherà la prima vittoria in assoluto contro la Juventus di Joe Montemurro. Lo scorso anno le due squadre si affrontarono nei quarti di finale e vinsero le bianconere. Da allora, dopo l’1-1 dell’andata, si sono aggiudicate tutte le gare disputate in Coppa Italia. Le osservate speciali saranno Chawinga (16 reti e capocannoniere della Serie A Femminile) e Girelli (grazie ai 5 gol realizzati è al comando della classifica marcatrici di Coppa).

Domenica 5 marzo – ore 14

👉🏾 MILAN  vs 👉🏾 ROMA
(diretta su TimVision, La7d e La7.it)
Centro P. Vismara – Milano

Da una parte la miglior difesa di questa edizione della Coppa Italia, dall’altra il miglior attacco, guidato dall’ex Giacinti. Le rossonere di Ganz non battono le rivali di Spugna dalla Final Four di Supercoppa (gennaio 2022). Però hanno iniziato l’anno alla grande, vincendo – derby a parte – tutti gli incontri disputati finora. Anche le giallorosse nel nuovo anno hanno collezionato solo gioie e sono intenzionate a centrare la terza finale consecutiva.

You may also like

A proposito di Serie A Femminile, di tifosi, di partecipazione, di crescita e di sostenibilità del movimento: solo legandosi al territorio sarà possibile riempire gli stadi

“Giocare senza tifosi è come ballare senza musica”