Quello della Sampdoria Women sembra ormai più di un ‘caso’: chi decide che cosa?

La Sampdoria Women, con un comunicato ufficiale diffuso il 19 luglio (>> leggi) aveva reso noto il suo disimpegno dal femminile.

➡️ Oggi è il 4 agosto e sono dunque trascorsi 16 giorni.

➡️ Nel frattempo il calciomercato in entrato è bloccato e si sta verificando l’inevitabile diaspora di gran parte delle giocatrici doriane che si sono già accasate o si stanno accasando altrove.

➡️ Nonostante da più parti si continui a sostenere che la Samp disputerà regolarmente il campionato di Serie A Femminile, a partire da quella data nessuna altra nota è stata rilasciata dalla società blucerchiata a conferma di questa sua intenzione.

Non resta che aspettare, ma intanto il tempo scorre veloce e la maggior parte delle squadre è già partita per il ritiro.

Monta più di una perplessità, considerate anche le notizie che si rincorrono nel versante maschile (la cui situazione è tutt’altro che definita, a quanto si legge, perché il presidente Ferrero ancora non ha mollato la presa).

Presto, che è già tardi!

Sotto >> il calciomercato della Sampdoria aggiornato in tempo reale.

 SAMPDORIA

You may also like

Cambiare la Serie A Professionistica non basta, perchè il vertice di una piramide si regge solo se poggia su una base solida: serve una riforma di sistema e il calcio femminile deve crescere in modo inclusivo

  Il calcio femminile in Italia ha bisogno