Dopo la terza giornata di campionato, Ternana e Lazio continuano a dominare la classifica di Serie B e proseguono la loro marcia a punteggio pieno.
In particolare, le rossoverdi di Fabio Melillo si stanno confermando un rullo compressore e di fatto stanno già imponendo un ritmo infernale al campionato cadetto ⏩ leggi.
Il Parma di Salvatore Colantuono, invece, cede l’intera posta sul campo del Brescia. Il 2-1 finale porta le firme di Magri e Brayda. Il gol di Benedetti al 57’ è servito alle gialloblù solo per dimezzare lo svantaggio.
Il posticipo di questa domenica di B conferma che nulla è semplice in un campionato cadetto combattuto e popolato da club di notevole potenziale.
Il Brescia aveva vinto la prima gara interna con il Tavagnacco per 2-1, ma era reduce dalla pesante sconfitta esterna per 3-0 a Cesena.
Le ‘rondinelle’ di Aldo Nicolini sono la prova provata che nulla può essere dato per scontato in questa categoria e che per il Parma, fresco della dolorosa retrocessione dalla serie A, non saranno certo rose e fiori ⏩ “Il progetto Parma Women finisce in serie B: occorre affidarsi ai nocchieri giusti per una pronta risalita”