Serie B Femminile, 3a di campionato: primi scricchiolii per il Parma Women?

Dopo la terza giornata di campionato, Ternana e Lazio continuano a dominare la classifica di Serie B e proseguono la loro marcia a punteggio pieno.

In particolare, le rossoverdi di Fabio Melillo si stanno confermando un rullo compressore e di fatto stanno già imponendo un ritmo infernale al campionato cadetto ⏩ leggi.

Il Parma di Salvatore Colantuono, invece, cede l’intera posta sul campo del Brescia. Il 2-1 finale porta le firme di Magri e Brayda. Il gol di Benedetti al 57’ è servito alle gialloblù solo per dimezzare lo svantaggio.

Il posticipo di questa domenica di B conferma che nulla è semplice in un campionato cadetto combattuto e popolato da club di notevole potenziale.

Il Brescia aveva vinto la prima gara interna con il Tavagnacco per 2-1, ma era reduce dalla pesante sconfitta esterna per 3-0 a Cesena.

Le ‘rondinelle’ di Aldo Nicolini sono la prova provata che nulla può essere dato per scontato in questa categoria e che per il Parma, fresco della dolorosa retrocessione dalla serie A, non saranno certo rose e fiori ⏩ “Il progetto Parma Women finisce in serie B: occorre affidarsi ai nocchieri giusti per una pronta risalita

You may also like

Riparte con un nuovo assetto la stagione delle Nazionali Giovanili Femminili, che hanno un bisogno estremo di visibilità: perchè non pensare di trasmettere in streaming tutte le partite sul canale Figc?

Il Torneo di Gradisca d’Isonzo, che vedrà impegnata