Il Sassuolo e la promozione del calcio femminile: la Scuola Calcio partecipa all’iniziativa “Sassuolo in Fiera”

Nella cornice delle “Fiere d’ottobre” di Sassuolo, domenica 8 ottobre 2023, si è svolta con grande successo l’iniziativa “Sassuolo in Fiera – Scuola Calcio Neroverde“. L’evento si è tenuto presso Piazza Martiri Partigiani ed è stato un’opportunità eccezionale per promuovere il calcio femminile locale.

Le attività si sono svolte dalle ore 16.30 alle ore 18.30 circa e sono state coordinate dagli istruttori della scuola calcio U.S. Sassuolo Calcio e A.S.D. Sassuolo Calcio Femminile, i quali hanno offerto una serie di attività strutturate per coinvolgere le giovani atlete delle squadre Pulcine e Primi Calci e dimostrarne le abilità tecniche.

L’iniziativa “Sassuolo in Fiera – Scuola Calcio Neroverde” ha rappresentato un momento di aggregazione per la comunità di Sassuolo e di promozione per la proposta formativa del Settore Giovanile neroverde.

Fonte testo e foto: Sito Web Ufficiale Sassuolo Femminile

You may also like

Riparte con un nuovo assetto la stagione delle Nazionali Giovanili Femminili, che hanno un bisogno estremo di visibilità: perchè non pensare di trasmettere in streaming tutte le partite sul canale Figc?

Il Torneo di Gradisca d’Isonzo, che vedrà impegnata