La piattaforma streaming consente l’accesso anche in Italia a competizioni, singoli eventi e format senza sottoscrizione
Si comincia venerdì 26 gennaio con la FA Cup, poi la Serie A femminile, la Riyhad Season Cup, la Champions League femminile, il campionato spagnolo e quello portoghese.
La lista degli eventi è già corposa e la novità è che sono disponibili su DAZN in modalità free, anche agli utenti che non hanno sottoscritto un abbonamento.
È una possibilità che la piattaforma streaming ha lanciato a livello globale e di cui sarà possibile usufruire anche in Italia.
Su DAZN sarà disponibile una serie selezionata di eventi che saranno visibili agli utenti registrati ma che non hanno sottoscritto alcuna offerta.
Oltre agli eventi, saranno disponibili altri contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, oltre ai prodotti e a i servizi integrati della piattaforma, come notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing.
L’accesso sarà anche consentito ai format originali DAZN on demand, agli highlights, e a incontri di altri sport
I non abbonati, per avere accesso alle partite e ai contenuti free, devono andare sul sito di DAZN, cliccare sull’evento che intendono guardare e registrarsi gratuitamente.
Serie A Femminile : i primi due eventi in modalità free
- Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
- Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)