La Nazionale Under 17 Femminile affronta la seconda gara della fase due dell’Europeo: alle 14.30 si gioca Italia-Serbia

La Nazionale Under 17 Femminile di Jacopo Leandri, inserita nel gruppo A6 del Round 2 del Campionato Europeo (con Grecia, Inghilterra e Serbia), scenderà in campo mercoledì 13 marzo per la seconda partita contro le padrone di casa della Serbia. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14,30.

Le gare del minitorneo si giocano presso lo ‘Sports Center of FA” di Stara Pazova, in Serbia 👉🏿 le partite, le date e gli orari.

Nella prima partita del girone le Azzurrine hanno superato agevolmente la Grecia per 3-0 (nella foto). Con lo stesso risultato la Serbia è stata sconfitta dall’Inghilterra.

👉🏿 Tutto quello che c’è da sapere sulla SERBIA

La prima classificata passa il turno e l’ultima retrocede in Lega B. Le sette vincitrici dei gironi si qualificano alla fase finale, che si disputerà in Svezia. Se la Svezia dovesse aggiudicarsi il proprio girone, si qualificherà anche la migliore seconda classificata.

👉🏿 L’elenco delle 20 convocate. Conosciamole una per una

You may also like

Nadine Nischler dalla serie C alla Nazionale femminile è un (curioso) caso solo per chi non la conosceva: una bella carta da giocare in chiave azzurra per Soncin

Fra le 29 convocate per la difficile trasferta