Florentia San Gimignano, Tamar Dongus rinnova

La Florentia San Gimignano conferma Tamar Dongus (nella foto) al centro della difesa. La giocatrice tedesca ha rinnovato con il club neroverde e continuerà a indossare la fascia di capitano al braccio. Una dimostrazione di attaccamento alla maglia e al popolo neroverde.

“Ho seguito il mio cuore!” ha dichiarato il capitano “La Florentia SanGimignano è piu di una squadra di calcio è la mia passione Ho fame di vincere al Santa Lucia davanti ai nostri tifosi e di crescere con questa società. Sono curiosa di vedere cosa possiamo fare nel nostro terzo anno di serie A. La storia deve andare avanti” 

Tamar Dongus rimane a San Gimignano, come Giulia Bursi >>> LEGGI QUI e Sara Nilsson >>> LEGGI QUI. Salgono a tre le giocatrici confermate del gruppo che ha conquistato il quinto posto alle spalle delle big nello scorso campionato.

You may also like

Cambiare la Serie A Professionistica non basta, perchè il vertice di una piramide si regge solo se poggia su una base solida: serve una riforma di sistema e il calcio femminile deve crescere in modo inclusivo

  Il calcio femminile in Italia ha bisogno