La Juventus Women battuta 1-3 a Vinovo dal Pomigliano Femminile

Nuovo Ko della Juventus Women dopo la pesante sconfitta a Barcellona. Stavolta è il Pomigliano Femminile, neopromosso in Serie A Femminile a battere nettamente le bianconere di Joe Montemurro, dopo essere passato in svantaggio grazie a una rete di Girelli (che ha fallito anche un calcio di rigore). Il risultato finale è di 3-1 per le ragazze campane allenate da Manuela Tesse.

Juventus Women – Pomigliano Femminile 1-3 (1-1)

WOMEN: Aprile, Gama, Boattin, Lenzini, Cernoia, Rosucci, Staskova, Girelli, Bonansea, Zamanian Bakhtiari, Bonfantini. A disposizione Soggiu, Hyyrynen, Nilden, Caiazzo, Skovsen Lundorf, Salvai, Giai, Caruso, Pfattner, Beccari. Allenatore Joseph Adrian Montemurro.

FEMMINILE: Russo, Apicella, Fusini, Schioppo, Ippolito, Vaitukaityte, Tudisco, Cox, Banusic, Ferrario, Ferrandi. A disposizione Cetinja, Fierro, Varriale, Miroballo, Capparelli, Panzeri, Aversa, Puglisi, Massa, Moraca, Lombardi, Salvatori Rinaldi. Allenatore Manuela Tesse.

Arbitro: Luigi Catanoso (Mattia Massimino e Ayoub El Filali)

Marcatrici: 10′ Girelli (J), 43′ Cox (P), 59′ Moraca (P), 85 Banusic (P)

* * * * * * * * *

La Juventus Women di mister Joe Montemurro torna in campo dopo la pesante sconfitta per 6-0 nel Trofeo Gamper contro il Barcellona (nella foto) >>> LEGGI QUI.

La nuova amichevole si giocherà con il Pomigliano Femminile, neopromossa in Serie A e prima avversaria anche in campionato. Servirà al tecnico bianconero per valutare la condizione della squadra in vista dell’inizio del campionato.

La gara si gioca oggi giovedì 12 agosto presso il centro sportivo di Vinovo (calcio d’inizio ore 20,30). L’incontro sarà visibile in diretta su Juventus TV e in streaming sempre su Juventus TV.

Su Calciopress >> Il calciomercato della Serie A Femminile LIVE

You may also like

Dopo sette lunghi anni la Nazionale Under 17 Femminile va alla Fase Finale del Campionato Europeo: chi sono le 20 magnifiche Azzurrine di Selena Mazzantini?

La Nazionale Under 17 Femminile guidata da Selena