Primavera Femminile, oggi si saprà tutto sulla Final Four

Nella giornata di oggi saranno stabiliti, in teleconferenza, tutti i dettagli tecnici e organizzativi relativi alla disputa della Final Four del Campionato Primavera Femminile stagione 2020-21.

Il minitorneo si giocherà presso il Mapei Football Center di proprietà del Sassuolo, da giovedì 27 maggio a sabato 29 maggio.

Alla Fase Finale sono state ammesse la Florentia San Gimignano, l’Inter Femminile, la Juventus Women e la Roma Femminile.

Oggi si stabiliranno gli accoppiamenti, le date e gli orari delle gare, le normative da seguire anche in tema di protocollo federale per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Va sottolineato che la Florentia San Gimignano è l’unica squadra non legata a club professionistici che ha raggiunto la Finale.

Un risultato storico per la compagine neroverde cara al presidente Tommaso Becagli e allenata da mister Roberto Castorina (nella foto) >>> “Florentia Primavera alla Final Four, un risultato storico per San Gimignano”.

You may also like

Dopo sette lunghi anni la Nazionale Under 17 Femminile va alla Fase Finale del Campionato Europeo: chi sono le 20 magnifiche Azzurrine di Selena Mazzantini?

La Nazionale Under 17 Femminile guidata da Selena