Sara Nilsson sarà ancora neroverde

Continua la costruzione della prossima rosa neroverde. La Florentia San Gimignano comunica, dopo la conferma di Giulia Bursi che ha sottoscritto un biennale >>> LEGGI QUI, di aver trovato un accordo con Sara Nilsson anche per la prossima stagione.

Sara Nilsson, attaccante svedese classe ’95, è arrivata a San Gimignano col mercato invernale. Da subito ha dimostrato tutto il suo valore, siglando 3 reti in 5 apparizioni.

Il termine anticipato del campionato non ha però scalfito la sua voglia di mettersi in gioco con la maglia neroverde: “Per me è un onore poter giocare un’altra stagione con questi colori. San Gimignano mi ha rubato il cuore e sono pronta a raggiungere nuovi obiettivi in Serie A. Non vedo l’ora di tornare al Santa Lucia, davanti ai nostri tifosi e rivedere il cielo diventare neroverde!”

You may also like

Cambiare la Serie A Professionistica non basta, perchè il vertice di una piramide si regge solo se poggia su una base solida: serve una riforma di sistema e il calcio femminile deve crescere in modo inclusivo

  Il calcio femminile in Italia ha bisogno