Women’s Champions League, si gioca Ajax-Roma: le giallorosse debbono solo vincere e poi sperare

Per l’ultima giornata della Fase a Gironi di UWCL si gioca ad Amsterdam la sfida decisiva per le giallorosse. Alla ‘Johan Cruijff ArenA’ (nella foto, calcio d’inizio alle ore 21), Roma e Ajax si contendono l’accesso al turno successivo del torneo continentale.

Il PSG ha matematicamente superato il turno. Le capitoline – per qualificarsi ai Quarti di Finale – devono comunque battere l’Ajax, ma si deve verificare una delle due seguenti circostanze (qualsiasi altra opzione porta all’eliminazione delle giallorosse): 1) Il PSG vince e la Roma termina seconda con 8 punti; 2) Bayern Monaco e PSG pareggiano e la Roma termina seconda con 8 punti.

Alessandro Spugna (fresco di Panchina d’Oro) ha reso noto l’elenco delle convocate di  per la sfida di Women’s Champions League contro l’Ajax.

Latorre non è stata convocata, in quanto ceduta in prestito fino al termine di questa stagione. Nel gruppo ci sono anche l’infortunata Aigbogun e le due giocatrici fuori lista (Sonstevold e Pilgrim).

Questa la lista completa:

  • Portieri: Ceasar, Korpela, Ohrstrom;
  • Difensori: Bartoli, Di Guglielmo, Linari, Minami, Testa E., Valdezate;
  • Centrocampiste: Ciccotti, Feiersinger, Giugliano, Greggi, Kumagai, Kramzar, Pellegrino Cimò, Tomaselli;
  • Attaccanti: Giacinti, Glionna, Haavi, Viens.

La partita fra Ajax e Roma sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale You Tube di DAZN, ma è offerta come contenuto ‘free’ sulla piattaforma agli utenti purchè iscritti anche se non abbonati.

You may also like

Dopo sette lunghi anni la Nazionale Under 17 Femminile va alla Fase Finale del Campionato Europeo: chi sono le 20 magnifiche Azzurrine di Selena Mazzantini?

La Nazionale Under 17 Femminile guidata da Selena